TRISTE E DOLOROSA NOTIZIA

Ieri sera all’ora di cena è giunta inaspettata una dolorosissima notizia; è morto Nino Fobert.

Un ragazzo giovane, serio, riservato, pieno di vita ci ha lasciati in un tragico incidente stradale.

Inizialmente noi tutti non volevamo crederci, anche se il tam tam mediatico e informatico non lasciava spazio ad alcuna speranza, siamo rimasti tutti allibiti e increduli, perchè ci eravamo lasciati e salutati al campo solo qualche giorno fa.

Solo da quest’anno era entrato in forza alla nostra società con tanta voglia di tornare a correre dopo due anni tribolati. Il 25 di febbraio aveva chiesto di fare la trasferta alla Playa di Catania per assistere alla fase regionale campestre era entusiasta e voglioso di fare nuovamente risultati di buon livello e aveva iniziato a correre col piglio di chi crede che questa era la volta buona. Era diventato amico di tutti al campo con il suo parlare piano e tranquillo, con tutti aveva legato perchè era un bravissimo ragazzo.

Siamo tutti senza parole e non ci sono parole che bastano per riempire il vuoto che in poco tempo hai lasciato in tutti noi.

siamo tutti vicini alla famiglia per l’incommensurabile dolore che l’ha colpita e siamo vicini a gabriellina cui era molto legato.