CAMPIONATO DI CORSA SU PISTA

Le aspettative erano certamente diverse; si pensava con ottimismo di fare un buon campionato di corsa su pista; ma a mente serena possiamo essere moderatamente soddisfatti. i nostri portacolori che prendevano parte alla manifestazione erano quattro, ma purtroppo sono giunti al traguardo della dieci chilometri solo in tre. Purtroppo non si bara con la realtà e la condizione approssimativa di Fabio Ruggeri, lo ha portato a combattere per circa 8 chilometri, dopodichè ha dovuto gettare la spugna, “le gambe non giravano, e non ho potuto fare di più”

Davide Currò purtroppo attraversa periodi buoni con altri meno buoni; lo aspettavamo a un tempo sicuramente migliore; aveva tenuto bene fino al quarto chilometro facendo ben sperare; poi sicuramente una carenza di ferro ha fatto sì che il ritmo iniziale lasciasse spazio a un passo meno cadenzato rispetto alla testa della corsa.

Peppe Trimarchi veniva da tre settimane tribolate, per un banale infortunio, dove solo nell’ultima era riuscito a correre con una certa continuità; tutto sommato una nota positiva essere riuscito ad arrivare al traguardo senza accusare alcun problema.

Il sempre grande Salvatore Miduri con immensa generosità è riuscito a portare a termine la gara tenendo un ritmo sempre costante.

sul sito della fidal sicilia i risultati delle gare svoltisi al campo scuola Cappuccini di messina sabato 11 c.m.

Print this pageEmail this to someoneShare on Facebook10Tweet about this on TwitterShare on Google+0Pin on Pinterest0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *