Festa Fine Anno del Centro di avviamento allo sport

Lunedì 21 Dicembre 2015 presso la pista di Villafranca Tirrena, con la presenza dei dirigenti e dei tecnici della società affiancati da numerosi atleti e appassionati, si è svolta la festa di fine anno per i giovani del nostro centro di avviamento allo sport; hanno partecipato, sotto l’attenta guida di Totò e Maria, oltre 80 piccoli atleti che si sono cimentati in prove di attività motorie come il salto in lungo con la pedana inclinata, il salto in lungo e la velocità.

Tutte le nostre future promesse si sono potute esprimere al meglio divertendosi appassionatamente sotto gli occhi dei propri genitori che orgogliosi delle gesta dei propri figli li riprendevano con molta attenzione.

Alla manifestazioni hanno preso parte anche due gruppi di recupero sociale che si sono cimentati in una prova di velocità.

LFesta cas Dicewmbre 2015 (6)Festa cas Dicewmbre 2015 (4)Festa cas Dicewmbre 2015 (1)Festa cas Dicewmbre 2015 (3)a presenza del sindaco Di Marco ha reso onore alla nostra manifestazione.

la manifestazione è stata allietata dalla presenza di babbo natale e dallo scambio di auguri  con panettoni e bibite offerti da Maria e Totò

Print this pageEmail this to someoneShare on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Pin on Pinterest0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *